EDY - LOGO

AZIENDA

Azienda

Un sogno che diventa realtà, per tutti

Abiti da sposo e cerimonia

Le radici dell'azienda risalgono agli anni 60' grazie al papà Vincenzo Manna, primo calzolaio a Qualiano. Nel trascorrere degli anni le sue competenze fanno crescere l'esigenza dell'apertura di una bottega come vendita di scarpe e abbigliamento. 

Nel 1984 un increscioso episodio sul posto di lavoro decreta la morte del signor Vincenzo, ma non la fine della sua attività. Grazie alla tenacia dei figli e della moglie inaugurano nel 1988 una elegantissima boutique di 2 piani adiacente a quella bottega. 

Eduardo Manna nei primi anni 90 aprì The street of Jeans, un negozio di jeanseria e vestiti, per giovani di tendenza. Oggi Eduardo Manna è il titolare di Edy abiti per cerimonia e può considerarsi un punto di riferimento sempre crescente per l'abbigliamento trendy, espandendosi in tutto il territorio campano, Edy Uomo crea un concetto rivoluzionario: realizzare abiti classici, da cerimonia e per lo sposo unendo i valori della sartoria italiana ad un prezzo accessibile a tutti. 

Quest'iniziativa diventa una strategia di successo, in linea col mercato, consolidando il marchio Edy Uomo come sartoria italiana di abiti da sposo e cerimonia a prezzi accessibili.

Gli abiti realizzati da Edy si ispirano a valori universali e adatti a ogni età: modernità, dinamicità, gusto estetico e funzionalità.

Edy Uomo realizza anche abiti da uomo su misura e per taglie forti confezionati dai nostri sarti.

Share by: